b0e6cdaeb1 Ecco il link a una storia su Empire sulla produzione a partire da Tron 2.0 http://www.empireonline.co.uk/site/news/newsstory.asp?news_id=16479 <br/> <br/> Ho pensato che il gioco fosse un po 'zoppo perché usava un vecchio motore grafico, ma è stato divertente interpretare la routine del ciclo di luce! <br/> <br/> Sarei felice di vedere un nuovo film, ma penso che dovrebbero prenderlo proprio dove hanno lasciato. Quelli che hanno visto il film originale sarebbero stati in grado di seguirlo meglio, penso. <br/> <br/> L'ultima scena del film mostra Flynn (Jeff Bridges) che scende da un elicottero e si unisce ai suoi coetanei Alan (Bruce Boxleitner) e Lora (Cindy Morgan). Si presume a questo punto che Flynn ora possieda la società e Dilligner (David Warner) sia in prigione per aver commesso crimini per aver rubato i videogiochi di Flynn e averli venduti come suoi. <br/> <br/> Sarebbe logico per la storia riprendere 20 anni dopo e usare gli attori così come sono. Mi piacerebbe presumere che dopo 20 anni, Flynn abbia sviluppato il "laser & quot; questo lo ha risucchiato nel mondo dei computer per altri usi, ma Dillinger dopo essere uscito di prigione ha fatto lo stesso e lo sta usando per i suoi capricci. Spero che Alan e Lora si siano incontrati e abbiano creato alcuni ragazzi che non sono solo dei computer, ma che vogliono aiutare mamma e papà a uscire dal mondo dei computer quando sono tenuti prigionieri da Dillinger e suo figlio. <br/> <br / > Ci sono così tante possibilità. Il videogioco suggerisce una nuova trama, anche se pensavo fosse un po 'noioso e poco attraente per le persone che non hanno mai visto il film originale. <br/> <br/> Spero anche che i produttori di film arruolino il musical talenti di Wendy Carlos. Ha davvero realizzato il film & quot; feel & quot; come se fossi all'interno di un mainframe. Ho anche immaginato come si sentisse l'interno di un computer e l'ho sentito per tutti sul mio sito web (www.q-s-o.com). <br/> <br/> Starò a guardare ….. & Quot; Tron & quot; è uno di quei film che viene ogni tanto che ti piace o non ti piace. Ma, che piaccia o no, tutti gli effetti speciali che vedi oggi con CGI sono il risultato degli sforzi pioneristici di "Tron". <br/> <br/> Dal momento in cui l'ho visto per la prima volta, ho adorato & quot; tron & quot ;. L'immaginazione e lo scrittore / regista artistico Steven Lisberger e il suo equipaggio utilizzati in questo film sono stati davvero impressionanti. È stata utilizzata non solo la CGI, ma anche l'animazione tradizionale e l'animazione retroilluminata. Tutti questi strumenti sono stati combinati magicamente (per quel momento). <br/> <br/> La storia è incentrata su un programmatore di computer chiamato Flynn (Jeff Bridges) e sulla sua ricerca per dimostrare che è stato il creatore di diversi videogiochi Dillinger ( David Warner) ha rubato da lui. Nel processo viene risucchiato nel computer ed è costretto a giocare sulla Game Grid per il Master Control Program. Lungo la strada, è aiutato da Tron (Bruce Boxleitener) e Yori (Cindy Morgan). <br/> <br/> I personaggi a volte possono essere un po 'statici (specialmente i programmi), ma il film è divertente nel complesso. Gli insiemi e il design di produzione aumentano notevolmente la credibilità di un mondo informatico. E un concetto interessante era il fatto che tutti nel mondo reale hanno un alter ego nel mondo dei computer. <br/> <br/> "Tron & quot; ha molta immaginazione e molto lavoro. Tutto il lavoro è stato ripagato alla fine. Era un terreno di prova per un nuovo strumento di produzione cinematografica, uno strumento che è ancora usato oggi. Cattura ancora la mia immaginazione, anche se il film è un po 'datato. E come dice John Lasseter, regista di tre film Disney / Pixar sul DVD, "Senza" Tron ", non ci sarebbe" Toy Story ". & Quot; Amo Tron. Pensavo fosse bello quando ero bambino. E continuo a pensare che sia grandioso. Non ho mai capito l'odio che proviene da così tanti. Riesco a capire i problemi di alcune persone con il mondo al di fuori del computer nel film. Ma una volta che Flynn viene risucchiato nel supercomputer, Tron è magico. <br/> <br/> Questo ha molto a che fare con l'aspetto rivoluzionario del film: il mix di film in bianco e nero con immagini al neon generate dal computer. Da allora non c'è stato niente di così tranquillo, ma ha influenzato l'aspetto di innumerevoli film E videogiochi. Si potrebbe pensare che un film con uno sguardo così innovativo possa essere criticato in modo critico, ma Tron rimane ancora per lo più ignorato nei circoli cinematografici. È abbattuto per la sua storia, lo sviluppo del personaggio, ecc; Personalmente trovo la storia ispirante. <br/> <br/> Il suono di Tron è quasi perfetto come il look. La colonna sonora di Wendy Carlos porta la musica del sintetizzatore elettronico a un livello sublime e ultraterreno. <br/> <br/> Cinephiles elogia il Metropolis di Fritz Lang per il suo aspetto rivoluzionario (come dovrebbero). Ma, per favore, nota che non stanno lodando Metropolis per la sua storia, i personaggi o la recitazione; è tutto sulla visione cinematografica. Non è Tron fondamentalmente un reboot dell'era digitale di Metropolis? Metropolis ha inaugurato l'era della prima fantascienza; Tron ha inaugurato l'era DIGITAL del cinema di fantascienza. È ora che Tron abbia il rispetto che merita. Essendo cresciuto nei ranghi di una grande società informatica conosciuta come ENCOM, un sociopatico chiamato "Ed Dillinger"; (David Warner) ha installato un pacchetto software noto come Master Computer Program (MCP) nel computer aziendale che si infila in vari programmi per computer e database in tutto il mondo per rubare informazioni preziose e quindi aumentare i profitti. Tuttavia, l'MCP diventa presto troppo potente e dopo aver preso il controllo di ENCOM decide di appropriarsi di altri sistemi informatici nel tentativo di dominare il mondo. Tuttavia, un ex dipendente di ENCOM ha nominato & quot; & quot; Kevin Flynn & quot; (Jeff Bridges) ritiene di essere stato imbrogliato da Ed Dillinger e convince due dipendenti di ENCOM attualmente nominati "Alan Bradley"; (Bruce Boxleitner) e & quot; Lora Baines & quot; (Cindy Morgan) per dargli accesso al terminale del computer principale per provare le sue accuse. Sfortunatamente, l'MCP diventa consapevole della sua attività e riesce a trasportarlo nel sistema informatico in cui deve combattere per la sua vita contro programmi progettati per eliminare tutto ciò che interferisce con lo stato operativo del computer. Ora, invece di rivelare altro, dirò semplicemente che questo film ha fatto scalpore nella comunità di fantascienza quando è uscito per la sua grafica computerizzata che era molto avanti rispetto ai tempi. Sfortunatamente, ha sofferto per la maggior parte delle cerimonie di premiazione di fantascienza quell'anno a causa del rilascio di "E.T. il extraterrestre & quot; e & quot; Star Trek-The Wrath of Khan & quot; che dominava quel genere specifico. A parte questo, tuttavia, questo è ancora un film piacevole anche se è certamente abbastanza datato. Ma in ogni caso, mi è piaciuto questo particolare film e l'ho valutato di conseguenza. Sopra la media. Tron (1982) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> L'hacker informatico Kevin Flynn (Jeff Bridges) ritiene che un suo collega (David Warner) lo abbia squarciato quando è arrivato il momento di accreditare la realizzazione di quattro videogiochi. L'hacker cerca di entrare nel sistema per ottenere delle prove e si ritrova risucchiato nel mondo virtuale dove deve cercare di sconfiggere il programma di sicurezza Tron. Il TRON di Disney è diventato una specie di leggenda popolare, perché è chiaro che coloro che videro l'immagine nel 1982 rimasero senza parole a causa degli effetti visivi, che per il momento erano abbastanza innovativi. Sono sicuro che molte persone oggi guarderebbero il film e si chiederanno quale sia stata la campagna pubblicitaria, ma è sempre importante ricordare quando è stato realizzato un film e giudicarlo per quello che era allora e non proprio come gli effetti si confrontano con le cose di oggi. Detto questo, il film ha sicuramente un suo aspetto, che è piuttosto impressionante e l'immaginazione in senso visuale è piuttosto alta. Inutile dire che gli effetti non sono così rivoluzionari se visti oggi, ma allo stesso tempo hanno un aspetto così unico che non puoi fare a meno di ammirarli. Mi sono davvero piaciuti i primi giochi di coppia che Bridges deve svolgere, in quanto ti fanno sentire davvero come se li stessi giocando. Non penso ci sia alcun dubbio sul fatto che gli effetti visivi siano la ragione principale per controllare TRON perché il mondo dei computer creato è estremamente fantasioso, ma allo stesso tempo devo definire il film una delusione a causa della storia. Sì, quella cosa pazza conosciuta come una storia. Mi dispiace, ma per la vita di me ho avuto difficoltà a cercare di capire perché dovrei tifare per Bridges. La sceneggiatura non ci dà in alcun modo tempo per conoscerlo, quindi non iniziamo mai a piacergli davvero. La prima volta che lo vediamo sta giocando a un videogioco e poi alcuni secondi dopo ci viene detto brevemente che gli hanno rubato questi giochi. Questa è la storia che ci dà ed è davvero sufficiente per noi avere qualsiasi tipo di connessione emotiva con il personaggio? Personalmente penso che la sceneggiatura uccida tutto nel film perché è quasi impossibile preoccuparsi di qualsiasi cosa succeda. Quando i personaggi di supporto entrano in gioco, sono altrettanto poco interessanti e dopo i primi giochi non puoi fare a meno di augurarti di passare il tempo con personaggi migliori. Bridges è decente nel suo ruolo, ma è sicuramente lontano dal suo miglior lavoro. Anche la Warner non ha alcun aiuto dalla sceneggiatura. TRON è visivamente impressionante ma per me ho bisogno di una storia da seguire con gli effetti e purtroppo il film semplicemente non ha questo.
kokofcandde Admin replied
370 weeks ago